Relonch Camera, la fotocamera essenziale che si può solo noleggiare

Il mondo della fotografia è davvero bizzarro, per anni si va in una direzione e poi, all’improvviso arriva un prodotto che sconvolge tutte le tendenze e quello che, ad oggi, è la nostra normalità. Relonch ci propone una fotocamera molto particolare, senza display e senza memoria interna, con un pulsante di scatto ed un’ottica fissa, c’è però un modulo 4G che invia in diretta le foto all’azienda che, il giorno ce le recapita sull’app.

Relonch 291 è una Samsung NX-1, ridotta all’osso, ed in cui è rimasto solo l’essenziale che è coperto da uno strato di neoprene disponibile in vari colori. Questa macchina è in versione beta e non si può comprare, ma solo affittare a 99,00 dollari al mese, prezzo che comprende anche lo sviluppo ed il recapito sull'app il giorno dopo.

È un mix tra una fotocamera istantanea ed una digitale rudimentale, ma con i vincoli della pellicola del dover aspettare per vedere le foto fatte. Un giocattolino sfizioso e bizzarro che certamente troverà il suo pubblico… voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail