Dalla passione per Kendall Jenner a quella per Photoshop, il profilo Instagram di Kirby Jenner

Kirby Jenner

C’è chi utilizza Instagram come una scatola dei ricordi, chi per lavoro, chi per condividere il proprio mondo e chi per inseguire una passione. Ci sono progetti davvero bellissimi ed in questi anni ne abbiamo visti tanti, oggi ve ne mostro uno esilarante e un po’ pazzo ma che, tutti i fotografi non potranno far altro che apprezzare, dato che il livello di post produzione è talmente perfetto da risultare assolutamente credibile…


Il profilo Instagram in questione è quello di Kirby Jenner, il fantomatico fratello gemello di Kendall, modello per passione, che appare nelle foto insieme alla celebre top model. Kurby racconta le avventure della sua strampalata famiglia, le foto buffe con Kendall al mare, in piscina, sotto la neve e al pub.

Come è facile intuire Kirby non è il vero fratello gemello di Kendall ma un fan che prende le foto della piccola Kardashian e vi si inserisce, il risultato finale è molto omogeneo, a farci tornare alla realtà è la prepotente ironia delle varie “incursioni”. Se osservate le immagini tutto quadra: ombre, luci, luminosità, mascherature.


Questo Kirby avrà qualche rotella fuori posto, ci sa proprio fare con Photoshop!









Condiments should go on top of the sammy because that’s where your mouth hits first #kirbyfacts #chefkirby #condiments

Una foto pubblicata da Kirby Jenner (@kirbyjenner) in data:





Catching rays with the bae's 😘 @kyliejenner @kendalljenner #spf #iknowyouseeme #gotcutoutagain #betterlucknexttime #loveistheanswer

Una foto pubblicata da Kirby Jenner (@kirbyjenner) in data:



via | petapixel

  • shares
  • Mail