YI 4K+ e YI Erida, action cam e drone di YI Technology che vedremo al CES 2017

YI 4K+

Tra pochi giorni il mondo della tecnologia si concentrerà sul CES 2017 di Las Vegas (dal 5 all'8 gennaio), il marchio YI Technology ci presenta in anteprima una delle novità che porterà in ferie, la YI 4K+, la prima action cam 4K a 60 fps. Il CES è sempre una vetrina molto interessante in cui vengono presentate e annunciate le novità del mondo tech, i prodotti che verranno lanciati a breve e i prototipi che invece richiedono qualche altro mese di lavoro.

YI Technology aveva già presentato la YI 4K, adesso torna con una versione rinnovata e molto interessante che si chiama YI 4K + che + la prima action camera in grado di filmare e scattare fotografie in 4K a 60 fps, una vera rivoluzione che costringerà tutti gli altri competitor ad inseguire e superare questo nuovo traguardo.

YI Erida

Insieme alla nuova action cam arriverà anche il drone YI Erida, si tratta del primo esemplare intelligente e completamente in carbonio, presenta un sistema radar e laser e si può controllare anche dallo smartphone, più che un modellino, sembra un elicottero formato mini. Il drone YI Erida nei test ha raggiunto la velocità di 100 Km/h, 40 minuti di volo in autonomia e 2 ore di registrazioni.

via | fotozona

  • shares
  • Mail