Proposta di matrimonio in camera oscura

Paul Fehr è un musicista che condivide la passione per la fotografia con la sua fidanzata Ale, qualche giorno fa ha deciso che era pronto per il grande passo e che voleva sposarla. La proposta di matrimonio è una della cose più belle che esistano, è bello per chi fa la proposta perché si può inventare qualcosa di unico e originale per lasciare a bocca aperta il partner, ed è meraviglioso per chi la riceve che si sente la persona più fortunata del mondo. Quando di mezzo c’è la fotografia tutto diventa speciale, un po’ più speciale, diciamo così…

Proposta di matrimonio in camera oscura

Paul Fehr ha organizzato una proposta di matrimonio unica e romantica per la sua ragazza, ha creato un negativo in modo che sviluppando in camera oscura insieme a lei, la ragazza potesse ritrovarsi tra le mani questa speciale stampa. Subito dopo Paul si è inginocchiato e ha donato alla sua Ale un bellissimo anello di fidanzamento, di fronte a tutta questa meraviglia lei non ha potuto far altro che dire di si!

Qui su Petapixel trovate tutta la sequenza fotografica, nel video in alto un filmato riassuntivo in cui questo romantico fotografo spiega come ha fatto questa bellissima sorpresa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO