Fujifilm X-T2 Graphite Silver e Fujifilm X-Pro2 Graphite, l'eleganza del grigio

In occasione del CES 2017 sono state presentate le Fujifilm X-T2 Graphite Silver e Fujifilm X-Pro2 Graphite, due mirrorless con rivestimento in grafite

Anche l'occhio vuole la sua parte. Tutti a valutare Megapixel e ISO, ma poi come mi starà la fotocamera insieme al completo grigio perfetto per il dress code business formal? Le ultime nate di Fujifilm, appena presentate al CES 2017, sono in questo senso perfette per chi vuole avere un'attrezzatura fotografica con un occhio di riguardo per l'eleganza.

Parlo della Fujifilm X-T2 Graphite Silver, dotata di un rivestimento multistrato a tripla cottura per produrre una finitura colore argento grafite, abbinati ad accessori esclusivi come il cinturino in pelle, il copri slitta flash in alluminio e il flash Fujifilm EF-X8.

Lo stesso trattamento è stato effettuato sulla Fujifilm X-Pro2 Graphite, dove però la finitura è di colore scuro. Nella dotazione spicca però l'ottica Fujinon XF 23mm F2 R WR, caratterizzato dalla stessa finitura grafite scura. La Fujifilm X-T2 Graphite Silver sarà disponibili da fine Gennaio 2017 al prezzo di lancio di 1.939,99 Euro, mentre la Fujifilm X-Pro2 Graphite sarà disponibile nello stesso periodo al prezzo di lancio di 2.549,99 Euro in kit con l'ottica Fujinon XF 23mm F2 R WR.

Via | Fujifilm

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO