Polaroid Pop, la nuova fotocamera digitale istantanea presentata al CES 2017

Il CES 2017 è entrato nel vivo e oggi vi presento un prodotto nuovo e irresistibile: la Polaroid Pop! Polaroid Pop è una fotocamera che permette di scattare le fotografie e di stamparle tramite la tecnica Zink. Questa nuova fotocamera è la versione aggiornata, riveduta e corretta, delle Cube+ (lanciata nel 2015) e Snap+ (nel 2016), si avvale di un’app che amplia le possibilità creative e i comandi a disposizione.

Polaroid Pop ci permette di stampare foto da 3 e 4 pollici, presenta un ampio schermo da 3.97 pollici per guardare bene le foto, un sensore CMOS da 20 megapixel con doppio flash LED, è presente inoltre uno slot per microSD (max 128 GB) per essere liberi di scattare e poi, eventualmente, stampare in un secondo momento.

La nuova Polaroid è una fotocamera a tutti gli effetti ed è in grado anche di registrare video Full HD (1920 x 1080). Tra le novità c’è l’app che aggiunge moltissime funzioni e ci consente di sistemare le foto prima di stamparle. La Polaroid sarà disponibile dalla fine del 2017 in bianco, nero e seppia, il prezzo sarà annunciato a breve.

via | dpreview

  • shares
  • +1
  • Mail