CES 2017: PowerVision presenta il drone subacqueo PowerRay

Continuiamo a parlare del CES 2017 con un drone un po’ sui generis, PowerVision presenta il drone PowerRay, un giochino hi-tech decisamente particolare che non può neanche essere considerato un drone a tutti gli effetti. PowerRay è un drone subacqueo che è in grado di immergersi fino a 30 metri di profondità.

PowerRay presenta una fotocamera che permette di girare video 4K e trasmetterli tramite il Wi-Fi ai dispositivi Android e iOS, è possibile anche fare dei video in streaming con risoluzione di 1080p. Questo drone subacqueo presenta un obiettivo grandangolare da 100 gradi, la modalità di scatto fotografico in sequenza rapida da 5 fps da 12 megapixel. Una risoluzione abbastanza buona che, unita alla velocità, ci permette di catturare la magia che si trova sul fondo del mare.

PowerVision però non si rivolge solo ai fotografi ma soprattutto agli appassionati di pesca, PowerRay presenta un sonar Fishfinder (che si acquista a parte) che consente di rilevare la presenza di pesci, ma anche i dati sulla temperatura dell’acqua, emette inoltre due raggi di luce blu che attirano i pesci. Con l’app dedicata si possono anche avere informazioni sui pesci, monitorare la posizione del drone in tempo reale e selezionare la velocità e le impostazioni della luce. Il drone PowerRay si può anche collegare ai visori per la realtà virtuale.

via | wired

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO