Steadicam Volt, lo stabilizzatore pieghevole per smartphone

Il celebre marchio Steadicam ci propone un accessorio dedicato alle riprese con lo smartphone, lo stabilizzatore Steadicam Volt è un accessorio molto interessante. Pieghevole su 3 assi e perfetto sia per i videomakers alle prime armi, che per quelli più esperti grazie ai tanti modi con cui si può utilizzare. Steadicam Volt è uno stabilizzatore a 3 assi leggero e versatile, è motorizzato ma anche relativamente veloce, è possibile bilanciarlo ulteriormente grazie all’apposita app, disponibile sia per iOS che per Android.

Steadicam Volt ha una batteria ricaricabile al litio con un’autonomia di 8 ore, la connessione Bluetooth e si può utilizzare sui telefone che pesano al massimo 200 grammi e con dimensioni comprese tra i 58 e gli 80 mm. Il design ripiegabile di Steadicam Volt lo rende anche compatto e facilmente trasportabile.
Per acquistare lo stabilizzatore Steadicam Volt vi basterà aderire al crowdfunding su Kickstarter, il prezzo si aggira intorno ai 200,00 dollari e le spedizioni partiranno da giugno 2017.

via | dpreview

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO