Pixlplay trasforma lo smartphone in una fotocamera per bambini

I bambini di oggi sono sempre più “tecnologici”, Pixlplay è un accessorio pensato proprio per loro, una custodia in gomma a forma di fotocamera che trasforma lo smartphone in una macchina fotografica per bambini. Questo accessorio è comodo ed economico, evita che i bimbi possano fare danno perché la gomma protegge il telefono da urti e cadute, ma gli impedisce anche di aprire pagine internet, fare telefonate o scaricare altre app.

Pixlplay è composto da una custodia in gomma a cui agganciare lo smartphone che va poi collegato con un cavetto, dopo di che dovete scaricare l’app dedicata di Pixlplay che trasformerà lo smartphone in un gioco, con tanto di pulsanti per scattare le foto e adesivi, facce buffe e cornici per rendere le immagini ancora più belle e divertenti. Pixlplay presenta uno schermo per proteggere lo smartphone, un mirino e dei pulsanti girevoli che simulano le fotocamere a pellicola.

Pixlplay è compatibile con tutti gli smartphone iOS e Android, da quelli più vecchi a quelli di ultima generazione, lo potete acquistare tramite il crowdfunding su Kickstarter, il prezzo è di 25,00 dollari e le spedizioni partiranno a giugno 2017.

via | petapixel

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO