Fujifilm ha aperto le selezioni per cercare nuovi X-Photographer

Selezioni X-Photographer Fujifilm

Fujifilm è alla ricerca di talentuosi fotografi che hanno voglia di mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore, ha aperto le selezioni per assoldare i nuovi X-Photographer Fujifilm per collaborare insieme e vari progetti interessanti.

I requisiti per candidarsi sono accessibili a tutti: Fujifilm si rivolge a fotografi professionisti italiani con partita IVA da almeno tre anni che utilizzano il sistema X di Fujifilm. I candidati non devono essere ambassador di altri brand di fotocamere per evitare il conflitto di interessi ed infine devono essere social, ovvero usare almeno due social network, ad esempio Facebook, Instagram, Twitter e postare foto realizzate con il sistema X di Fuji.

Per partecipare dovete fare una selezione di 15 immagini (meglio un progetto) e allegare una descrizione del vostro lavoro e una breve biografia. Fuji vaglierà tutti i partecipanti e sceglierà i fotografi più meritevoli o adatti al ruolo di X-Photographer.

Qui trovate il regolamento completo, leggetelo bene e se avete i requisiti e siete interessati partecipate, potrebbe essere una buona occasione per migliorarvi, fare esperienza e farvi conoscere.

Foto | youtube oliverbaer photographer

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO