Svaligiati i magazzini di Veydra Optics in California: 200.000 dollari di obiettivi rubati

Veydra Optics ladri

La fotografia è un settore abbastanza costoso, obiettivi e macchine fotografiche hanno prezzi abbastanza elevati e più si sale di grado, più gli investimenti diventano importanti, sia per chi acquista che, ovviamente, per chi produce. Lo scorso fine settimana Veydra Optics ha dovuto fare i conti con i ladri, ad un passo dalla messa in commercio della prima serie di obiettivi Micro Quattro Terzi cinema, il marchio ha dovuto fare i conti con i ladri che hanno rubato circa 200 obiettivi per un valore di mercato di 200,000 dollari.

Il furto di uno stock così importante è un danno enorme che ritarderà la disponibilità degli obiettivi e che, molto probabilmente, costringerà Veydra Optics a ritoccare un po’ il prezzo finale, in qualche modo devono ammortizzare un pochino la perdita. Veydra Optics ha raccontato del furto sulla pagina Facebook e ha offerto una ricompensa a chiunque possa aiutarli a recuperare la merce e a individuare i ladri.

C’è da dire che tra numeri di serie dell’attrezzatura e foto online con i dati exif prima o poi qualcosa potrebbe venir fuori. Voi che ne pensate?

via | Petapixel

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO