Wesaturate, il sito per allenarsi nella post produzione

Wesaturate

La pratica rende perfetti, è una legge di natura. Più esercitiamo, più miglioriamo, più velocemente procediamo nella nostra passione o attività. La stessa cosa vale per la fotografia, sia per la fase di scatto che – soprattutto – per la post produzione in cui pratica e allenamento possono davvero fare la differenza. Il sito Wesaturate nasce proprio per stimolare i fotografi alla pratica, vengono messi a disposizione dei file raw che è possibile elaborare per allenarsi e mettersi alla prova.

Kash Goudarzi e Gifton Okoronkwo hanno sviluppato questo sito perché si sono resi di quanto sia l’importante l’editing e volevano offrire uno strumento utile a tutti i fotografi che magari scattano solo un determinato di foto e non si possono mettere alla prova su altre situazioni più complesse o quanto meno con cui ci confrontiamo meno frequentemente.

Wesaturate file raw

Wesaturate è un sito per allenarsi e migliorare, un altro valido strumento che si offre il web. Per adesso è in fase di lancio e sarà online il 17 aprile, ma si può già scaricare il primo file raw e iniziare a lavorare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO