Nikon, arriva la livrea canna di fucile per il centenario

Nikon spegne le sue prime 100 candeline e ha creato tanti accessori speciali per festeggiare questo importante compleanno. Sul sito ufficiale è possibile ammirare tutti gli accessori cult che diventeranno da collezione, dalla Nikon Model I in cristallo alle spillette che omaggiano tutte le fotocamere e gli obiettivi Nikon che hanno fatto la storia. Il compleanno ufficiale sarà il prossimo 25 luglio 2017 e chissà quante altre sorprese ci aspettano!

Nike nasce ufficialmente nel 1917 con il nome Nippon Kogaku K.K. che poi negli anni è stato modificato in quello che tutti conosciamo, è un’azienda leader nel mondo della fotografia e dell’elettronica, sempre sulla cresta dell’onda e sempre all’avanguardia. Per celebrare questi 100 meravigliosi anni, Nikon ci propone anche le reflex Nikon D5 e D500 con una particolare finitura in grigio canna di fucile, una nuova ed esclusiva tonalità che diventerà certamente da collezione.

I prezzi degli accessori della collezione Nikon Anniversary non sono stati ancora divulgati, ma dovrebbero essere rivelati a giugno.

Buon compleanno Nikon!

  • shares
  • Mail