Panasonic Lumix DC-ZS70, la compatta con zoom ottico 30x

Panasonic allarga la famiglia e presenta una nuova compatta adatta ai viaggiatori, il nuovo modello si chiama Pansonic Lumix DC-ZS70 e va a sostituire il precedente ZS60. Le compatte risentono molto degli smartphone ma ci sono cose che ancora riescono a fare la differenza, come gli zoom ottici che permettono di avere zoom davvero estesi. La nuova Pansonic Lumix DC-ZS70 presenta un sensore da 20,3 megapixel ed uno zoom ottico 30x che copre focali da 24 mm a 720 mm equivalenti nel formato 35 mm.

Il display posteriore da 3" è inclinabile di 180 gradi e quindi adatto anche per fare i selfie, caratteristiche ormai presente in tutte le compatte. Abbiamo un autofocus con tecnologia DFD (Depth From Defocus) per velocizzare le operazioni di messa a fuoco in appena 0,1 secondi, una griglia con 49 punti e varie modalità per accelerare la messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità.

Panasonic ha aggiunto un mirino elettronico da 0,2" e 1,166k punti che si vede bene anche in piena luce, si possono fare i video 4k a 30p (60Hz), scattare in Raw e poi condividere foto e video tramite il Wi-Fi. Non mancano i filtri creativi per migliorare le nostre foto prima di condividerle. La Panasonic Lumix DC-ZS70 sarà disponibile da maggio 2017 al prezzo di 450,00 dollari in versione black o silver.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO