I nuovi adattatori di Viltrox per passare (senza traumi) da un sistema all'altro

adattatori di Viltrox

Sono lontani i tempi in cui ci sorprendevamo del fatto che in Giappone le mirrorless spopolavano rispetto alle reflex che invece venivano vendute ogni anno un pochino meno. Ormai anche da noi in Italia sono sempre di più le persone che vendono le reflex e passano alle mirrorless, ricominciano a costruire da zero il proprio parco ottiche senza guardarsi indietro e vendendo gli obiettivi acquistati a rate, sognati e bramati per tantissimo tempo. Il marchio di Hong Kong Viltrox ha annunciato su Facebook che sta lavorando al lancio di tre nuovi adattatori che permettono di utilizzare gli obiettivi Nikon su micro quattro terzi con baionetta Sony e Canon.

L’adattatore Viltrox NF-E1 ci permetterà di usare gli obiettivi Nikon F sui corpi Sony E Mount conservandone tutte le funzionalità. I modelli EF-M1 ed EF-M2 ci permetteranno invece di usare gli obiettivi Canon EF ed EF-S su corpi Micro Quattro Terzi, come Olympus e Panasonic.

Questi adattatori presentano una porta USB per consentire l’aggiornamento del firmware. Prezzi, disponibilità e caratteristiche tecniche verranno rilasciate al momento del lancio.

via | newsshooter

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO