La promozione per acquistare la Pentax K-1 Full Frame con 300 euro di sconto

Se state pensando di cambiare la vostra attrezzatura e acquistare la nuova fotocamera full frame Pentax K-1 c’è una promozione molto interessante che potrebbe fare al caso vostro. C’è tempo fino al 31 agosto per comprare una Pentax K-1 con uno sconto fino a 300,00 euro. Per partecipare all’iniziativa non si deve far altro che rottamare una fotocamera o uno smartphone vecchio che non utilizzate più.

Potete rottamare una reflex o una mirrorless funzionante ma non antecedente al 2008 oppure una compatta o uno smartphone, sempre funzionante ma non antecedente al 2010. Se rottamate una reflex o una mirrorless avrete uno sconto di 300,00 euro, nel caso di compatta o smartphone invece di 200,00 euro.

L’offerta mi sembra buona, se volete comprare la nuova Pentax e risparmiare qualche soldino potete sfruttare qualche relitto che avete in casa, una reflex digitale di 9 anni fa è talmente superata che non riuscireste neanche a venderla. Qui trovate tutti i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

via | Pentax

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO