Rebecca Bathory, il crowdfunding per il libro Orphans of Time

Rebecca Bathory ha dedicato cinque anni della sua vita a fotografare gli edifici abbandonati, il suo percorso è iniziato per caso nel 2012 quando ha fatto delle foto ad una scuola abbandonata, si è appassionata così tanto che negli anni successivi ha visitato circa 500 luoghi abbandonati in 30 paesi nel mondo. Foto malinconiche e bellissime in cui il tempo è il testimone di quello che è accaduto e accade ancora, seppur in altro modo, posti meravigliosi che per qualche motivo si ritrovano ad essere svuotati e immobili, quasi come se aspettassero ancora il ritorno di qualcuno.

Per celebrare questi luoghi Rebecca Bathory ha deciso di pubblicare un libro per raccontare il suo viaggio in questi luoghi dal 2012 al 2017, un libro in edizione limitata e molto particolare, con una copertina in pelle intarsiata, quasi come fosse uno scrigno per andare in un’altra dimensione.

Rebecca Bathory ha deciso di provare a dare vita al suo libro con un crowdfunding su Kickstarter, la cifra richiesta è stata quasi raggiunta, ma se volete aiutare l’autrice e avere una copia del libro, approfittatene.

  • shares
  • Mail