Prynt Pocket, la stampantina smart per iPhone

La fotografia istantanea appassiona sempre più persone, i social sono comodi ed efficaci perché ci permettono di cogliere l’attimo, e aggiustarlo, ma è bello anche avere le foto stampate per poterle toccare, conservare e preservare dal passare del tempo. Prynt Pocket è una stampantina portatile, comoda e facilmente trasportabile che si aggancia allo smartphone e che ci permette di stampare in tempo reale le foto su carta adesiva ZINK senza inchiostro. Usando l'applicazione Prynt si possono anche modificare un pochino le foto e aggiungere i dati video, vale a dire che passando la stampa sulla app compare il filmato.

La stampante Prynt Pocket costa 149,00 dollari ed è compatibile con tutti gli iPhone successivi all’iPhone 5 in poi, in futuro arriverà anche per Android ma non è stata ancora annunciata una data. Questa stampantina è smart e carina ed è disponibile in tre diversi colori: graphite, verde menta e grigio chiaro.

Nella confezione sono inclusi 10 fogli carta adesiva ZINK senza inchiostro, per acquistarne altri ci sono delle confezioni da 40 fogli che costano 19,90 dollari. Potete acquistare la Prynt Pocket e i fogli sul sito ufficiale a partire dal 30 maggio.

  • shares
  • Mail