Manfrotto Manhattan, la nuova linee di borse fotografiche

Quando si parla di accessori fotografici uno dei primi nomi che ci viene è senza dubbio Manfrotto, l’azienda italiana è leader nel settore e ci propone tantissimi prodotti molto interessanti. L’ultima novità si chiama Manfrotto Manhattan ed è una nuova linea di borse fotografiche dallo spirito urban e casual. Queste borse sono caratterizzate dal Manfrotto Insert System, lo scomparto interno è estraibile in modo da poter usare le nostre borse in ogni situazione.

All’interno ci sono dei divisori componibili che si chiamano Flexy Camera Shell e ci consentono di adattare le borse alle nostre esigenze. La linea comprende vari modelli che sono progettati per ospitare reflex, mirrorless e obiettivi ma anche tablet, smartphone e tutto quello che ci può servire. Manfrotto Manhattan è realizzata in tessuto balistico, resistente ai tagli, le borse sono idrorepellenti ed in caso di forte pioggia si possono coprire con il telo di nylon in dotazione.

Manfrotto Manhattan comprende tre modelli: lo zaino Manhattan Mover 50, borsa 3 in 1 Manhattan Changer 20 (tracolla, zaino e borsa a mano) e la Messenger bag Manhattan Speedy 10.

  • shares
  • Mail