GoPro Fusion, le prime immagini dell'action cam a 360 gradi

Pian piano GoPro risale la china e dopo aver annunciato GoPro Fusion, l’action cam a 360 gradi, adesso ce la fa anche vedere all’opera con un video che è stato svelato poche ore fa. GoPro Fusion l’abbiamo vista solo nelle foto ufficiali, adesso però si possono vedere delle foto reali sul sito Engadget che ha avuto modo di toccarla dal vivo e in anteprima assoluta.

GoPro Fusion action cam a 360 gradi

GoPro Fusion presenta una doppia ottica, una sul lato frontale ed una sul lato posteriore, in grado di fare riprese fino a 5,2K a 30 fps, ma anche un mini monitor LCD per poter monitorare i dettagli delle impostazioni. È possibile anche girare video tradizionali che si possono convertire in filmato a 360 gradi grazie alla modalità Overcapture.

In alto potete vedere l’ultimo video condiviso da GoPro su Youtube che ci mostra le potenzialità di questa attesissima action cam. GoPro Fusion sarà disponibile dalla fine del 2017, speriamo di poter avere presto le caratteristiche ed il prezzo, non sarà sicuramente democratico quindi potete cominciare a risparmiare.

Foto | engadget

  • shares
  • +1
  • Mail