I filtri SANDMARC di alta qualità per iPhone

Al giorno d’oggi sembra impossibile poter scattare fotografie senza utilizzare i filtri, sdoganati da Instagram e sui social network, adesso vengono ampiamente anche nelle foto normali, quelle che un tempo si regolavano solo con Photoshop, senza utilizzare preset inventati da altri. SANDMARC fa il salto di qualità e presenta su Kickstarter dei filtri veri e propri che si agganciano alla fotocamera dell’iPhone e che ci regalano immagini in stile cinematografico.

I filtri SANDMARC sono due, un polarizzatore ed uno a densità neutra, si agganciano tramite un dispositivo di clip-on su cui poi si possono avvitare, anche tutti e due e far lavorare insieme sia il polarizzatore che il filtro ND. Questi filtri sono realizzati con vetri di qualità, come quelli che si usano sulle macchine fotografiche, potete acquistarli tramite il crowdfunding su Kickstarter.

I filtri SANDMARC sono compatibili con iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5, iPhone 4 e iPhone SE. Pur essendo concepiti per gli iPhone, si possono utilizzare anche con i seguenti modelli: Samsung S8, S8 Plus, Samsung S7, S7 Edge, Google Pixel e LG G6.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO