Il video del papà che ha ripreso il primo giorno di scuola della figlia per 12 anni

Ci sono i papà e poi ci sono i super papà, io credo che ogni papà dovrebbe sforzarsi un po’ e diventare un super papà, uno di quelli da fare invidia a tutti o di quelli che ti regalano altra vita, da aggiungere a quella che si sta già vivendo. Kevin Scruggs è un super papà che ha filmato il primo giorno di scuola della figlia Mackenzie per ben 12 anni, dalla prima elementare all’ultimo anno che ha appena finito. Ha iniziato tanto tempo fa quando Mackenzie era una bambina e non era facile come lo è oggi girare i video… Ha regalato alla figlia dei ricordi meravigliosi e unici, che nessuno può vantare oltre lei.

primo giorno di scuola della figlia per 12 anni

Kevin Scruggs ha montato tutti gli spezzoni dei vari video e ne ha creato uno che raccoglie il meglio di questi attimi di vita, gli inizi dell’anno che sono sempre bellissimi e ricchi di entusiasmo, e che dovrebbero accompagnarci, con le stesse emozioni, ogni mattina quando apriamo gli occhi.

Il video è bellissimo e mostra anche la crescita di Mackenzie che in 12 anni è passata dall’essere una bambina al diventare una giovane e bellissima donna.

Fermare il tempo è uno dei regali più belli che si possano fare e ricevere.

via | petapixel

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO