Fujifilm X-Vision Tour Milano, vieni a visitarlo insieme a Clickblog!

Noi di Clickblog saremo presenti alla prima data del Fujifilm X-Vision Tour sabato 24 Giugno a Milano: vi aspettiamo!

C'era una volta il Photoshow. In un passato neanche troppo remoto. L'ultima edizione con questo nome risale al 2015. Ma in quell'edizione era già evidente come il pubblico fosse meno di un quarto rispetto a soli tre anni prima. Una risposta del pubblico sempre minore anche per il nuovo format presentato quest'anno sotto il nome di WIDE PHOTO FEST 17.


Conseguentemente alcune aziende come la Fujifilm hanno deciso di non partecipare. Però per chi vuole mettere mano sulle fotocamere di Fujifilm le occasioni in realtà sono anche maggiori quest'anno. Infatti grazie al Fujifilm X-Vision Tour si potrà provare tutte le fotocamere della Serie X in cinque date lungo tutta l'Italia.

La prima data sarà sabato 24 Giugno al M.A.C. Musica Arte Cultura, in Piazza Tito Lucrezio Caro, 1 a Milano. Oltre al già citato touch&try ci saranno mostre, tra cui quella di Sara Lando, tanti workshop tra cui quello di postproduzione di Simone Poletti e anche set di ritratto con Alberto Buzzanca.

Ma l'aspetto più interessante è che proprio a questa prima data, in quel di Milano, ci sarò anch'io! Sarò a vostra disposizione per discutere di fotografia o di qualsiasi altro argomento nerd e geek. Ma sarò anche sul posto per documentare l'evento e soprattutto per fare una domanda ai tanti relatori presenti.

La domanda sarà "mi dai due consigli di fotografia?" e servirà per confezionare una mini guida fotografica quanto mai versatile, dato che i relatori si occupano di quasi tutti i generi fotografici, dal reportage al glamour. Una guida che troverete ovviamente sulle pagine di Clickblog: restate sintonizzati.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 55 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO