ZEISS Milvus 1.4 / 35: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Volete migliorare la vostra attrezzatura prima delle vacanze? ZEISS ha allargato la famiglia e proprio in questi giorni ha presentato il nuovo obiettivo ZEISS Milvus 1.4 / 35 dedicato alle fotocamere DSLR full-frame di Canon e Nikon. Questo obiettivo è il decimo della gamma di ottiche Milvus ed è l’ideale per i ritratti e quindi anche per i fotografi professionisti.

Christophe Casenave, il Product Manager di ZEISS ha dichiarato:

"L'elevata apertura massima consente al soggetto di distinguersi chiaramente sullo sfondo e il fotografo può ottenere combinazioni creative di messa a fuoco e sfocatura". "La messa a fuoco manuale consente una messa a fuoco molto precisa e il bokeh offre un ottimo aspetto all’immagine e, anche a massima apertura, la qualità dell'immagine rimane elevatissima."

Questo obiettivo ha la classica protezione da spruzzi e polvere e quindi si può usare anche in situazioni potenzialmente estreme. Lo ZEISS Milvus 1.4 / 35 sarà disponibile da luglio 2017 al prezzo di 2.049,00 euro, compreso nel prezzo c’è anche la garanzia Fowa Vip di ben 5 anni.

  • shares
  • +1
  • Mail