Hasselblad apre il suo primo negozio a Stoccolma

Hasselblad negozio a Stoccolma

Hasselblad inaugura oggi il suo primo negozio a Stoccolma, un punto di svolta per il brand svedese che sta adottando una nuova strategia per avvicinare gli utenti, un po’ come ha già fatto Leica con i suoi store sparsi per il mondo. Il negozio è stato inaugurato oggi e nasce dalla partnership tra Hasselblad e Fotografiska, oltre a vendere le fotocamere Hasselblad, lo store sarà anche un punto di incontro tra chi vuole apprendere l’arte della fotografia e ampliare le proprie competenze.

Nel bellissimo Hasselblad store di Stoccolma saranno ospitati workshop e seminari, occasioni per ampliare i nostri orizzonti, ampliare le menti e avere imput e stimoli per dare dei passi in avanti, come fotografi e quindi anche come esseri umani.

Il negozio si trova all'ingresso del Fotografiska center, che ogni anno accoglie più di 530.000 persone. Se avete in programma un viaggio a Stoccolma potete fare un pit stop all’Hasselblad store, magari non potrete comprare una fotocamera ma di certo respirerete un’aria meravigliosa.

  • shares
  • +1
  • Mail