Il bazooka Novoflex 600mm di Mathieu Stern acquistato ad un mercatino

Mathieu Stern passeggiava per Parigi e si è fatto un giro nei mercatini, la sua attenzione è stata catturata da una scatola misteriosa e molto interessante che lasciava presagire che dentro ci fosse qualcosa di “fotografico”. Mathieu ha acquistato alla cieca e si è accordato con uil venditore pagando solo 15,00 euro. Una volta aperta la scatola è avvenuta la magia, Mathieu ha trovato lì dentro un fantastico obiettivo Novoflex 600mm, un bazooka perfettamente funzionante che ha un prezzo di mercato di 600,00 dollari.

Novoflex 600mm

Il Novoflex 600mm è un teleobiettivo che guarda incredibilmente lontano, la cosa incredibile è che sembra un bazooka e quindi è meglio utilizzarlo palesandosi come fotografi perché il rischio che qualcuno che vi chieda i documenti c’è ed è assolutamente reale.

Nel video potete vedere Mathieu Stern in compagnia del suo nuovo Novoflex 600mm, come si monta e si conserva nella scatola e le fotografie di prova. Se lo volete anche voi potete cercare su Ebay oppure tentare un colpo di fortuna nei mercatini dell’usato…

via | petapixel

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO