La prima foto da 81 megapixel della fotocamera Light L16

La startup Light ha iniziato a spedire le fotocamere L16 e cominciano ad arrivare anche le prime foto ufficiali, immagini che ci dimostrano l’incredibile resa in termini di qualità d’immagine. La fotocamera L16 di Light presenta 16 sensori fotografici, ogni modulo è formato da 13 megapixel per un totale di 52 megapixel. La macchina presenta 16 lenti, 5 con una lunghezza focale pari a 35 mm, altre cinque da 70 mm e sei da 150 mm, l’apertura focale arriva fino a f/1.2 e abbiamo anche uno zoom ottico da 5x.

Light ha rilasciato le prime tre fotografie, una da 81 megapixel che è quella dell’uomo nel campo con il macete, una da 65,89 megapixel che raffigura il paesaggio di Horseshoe Bend in Arizona e infine abbiamo l’ultima da 53 megapixel dell’imbarcazione Point Reyes. Queste foto si possono scaricare ad alta risoluzione per poter vedere il dettaglio di ogni singola parte dell’immagine, sul sito c’è anche una gallery con foto a bassa risoluzione.

La fotocamera L16 è attualmente esaurita ma se volete acquistarla potete iscrivervi alla mailing list e sarete avvisati quando tornerà a disposizione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO