LG V30: il primo smartphone con una fotocamera con obiettivo f/1.6

La fotografia non è più strettamente legata alla tradizionale macchina fotografica, si possono scattare fotografie con tablet, smartphone, compattine e istantanee, a volte anche con i video giochi! Lo smartphone è sempre con noi ed è l’accessorio con cui si scattano più fotografie, le tecnologie stanno migliorando tantissimo e se fino a qualche tempo fa ci si concentrava solo sui megapixel, adesso pian piano si sta lavorando in modo certosino su tutti gli altri aspetti. In questi giorni è stato annunciato il nuovo smartphone LG V30 che presenta una fotocamera con un obiettivo con apertura f/1,6, luminosissimo, tanto da rivoluzionare la categoria.

Il nuovo LG V30 presenta un sensore in grado di catturare la luce anche in condizioni di scarsa luminosità, tra l’altro ci sono delle lenti Crystal Clear che garantiscono una maggior nitidezza e scatti dai colori più vivi e contrastati. La resa è migliore perchè le componenti che spesso sono in plastica qui sono in vetro.

La fotocamera dello smartphone LG V30 è grandangolare e riduce di un terzo le distorsioni, ci sono inoltre un autofocus laser e la stabilizzazione digitale e ottica.

Lo smartphone LG V30 vuole diventare il nuovo punto di riferimento in ambito fotografico.

via | petapixel

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO