Pentax K-1 Limited Silver: prezzo e disponibilità

Per i collezionisti e per chi ama le fotocamere in edizione limitata (e può permettersele!) arriva la nuova Pentax K-1 Limited Silver, la prima reflex full frame di Pentax viene vestita a festa e proposta in limited edition con soli 2000 esemplari in tutto il mondo. Le fotocamere celebrative sono sempre belle e con un design ricercato ma, in linea di massima, interessano poco chi cerca una nuova macchina fotografica per migliorare la propria attrezzatura.

La Pentax K-1 Limited Silver è coordinata agli obiettivi AF Silver Limited, è elegante e raffinata e presenta una targhetta in metallo con il logo LIMITED SILVER. Nel cofanetto ci sono la reflex, due batterie che si possono utilizzare contemporaneamente nel corpo della fotocamera e nel battery grip, quest’ultimo compreso nel kit, è stato declinato in un bellissimo color argento.

Questa Pentax in edizione limitata è del tutto uguale al modello classico, cambia solo il firmware, è stata preinstallata l’ultima versione. La Pentax K-1 Limited Silver sarà disponibile da fine settembre al prezzo di 2.399,00 euro.

via | fowa

  • shares
  • Mail