Godox A1, il flash trigger wireless per iPhone

Gli accessori per smartphone sono nati come giochini per rendere più particolari le foto sui social, poi però qualcosa è cambiato, le fotocamere dei nostri smartphone sono diventate sempre più ricercate e tecnologicamente avanzate e di conseguenza anche gli accessori hanno fatto un solido passo in avanti. Sono arrivate le lenti in vetro ed i filtri, gli stativi seri e tanti accessori che contribuiscono a rendere migliori i nostri scatti. Il marchio cinese Godox fa un ulteriore passo in più e ci propone il Godox A1 smartphone flash trigger, un accessorio che ci permette di scattare con i flash remoti collegati via wireless tramite il sistema Godox X.

Godox A1 funziona quindi da trigger che si può comandare tramite app, ma anche come flash aggiuntivo, come lampada allo xeno da 8W e anche come terzetto di LED con luce continua da 1W, tanta luce in più da utilizzare come ci viene comodo!

Il nuovo Godox A1 lo potete acquistare al prezzo di 80,00 dollari, al momento è disponibile solo per iPhone ma nelle prossime settimane verranno rilasciate le versioni per Android e Huawei.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO