PaintShop Pro 2018, novità e prezzi

Arriva il nuovo PaintShop Pro 2018 e si può provare gratis per 30 giorni

Corel presenta il nuovo PaintShop Pro 2018 nelle versioni Base ed Ultimate, un programma di fotoritocco e progettazione grafica che farà la felicità di tutti i fotografi. Rispetto alle versioni precedenti PaintShop Pro 2018 presenta un doppio ambiente di lavoro, un interfaccia semplice e intuitiva con il supporto per tablet e dispositivi touchscreen. Ci sono anche le barre degli strumenti completamente personalizzabili. Il tempo di avvio e le prestazioni sono molto più veloci, questa versione è il 50% più veloce rispetto alla precedente. Ci sono 10 nuove tavolozze di colori, 30 nuovi pennelli, 30 nuovi gradienti, 30 nuove trame e 15 nuovi motivi.

PaintShop Pro 2018

La versione Ultimate comprende anche dei contenuti aggiuntivi Painter® Essentials 5, Perfectly Clear 3 SE e AfterShot 3. Oltre a PaintShop Pro 2018, Corel presenta anche VideoStudio Pro X10, sono venduti separatamente e anche insieme.

Chris Pierce, Product Manager di Corel Photo, ha dichiarato:

“Che stiate cercando strumenti di fotoritocco professionale o che stiate muovendo i vostri primi passi nel mondo del photo editing, ciò di cui avete bisogno è un software che vi permetta di mettervi all'opera in un attimo e di essere immediatamente produttivi. PaintShop Pro consente di scegliere tra due interfacce uniche e offre inoltre la possibilità di personalizzarle per creare un ambiente di editing e progettazione unico e personale. Con PaintShop Pro 2018, offriamo un'esperienza notevolmente più veloce, semplice e altamente creativa, ancor più accessibile e, ovviamente, senza sottoscrizione”.

Chris Pierce

Adesso passiamo ai prezzi, PaintShop Pro 2018 base costa 69,99 euro per la versione base e 89,99 euro per la Ultimate. Il kit di VideoStudio Pro X10 e PaintShop Pro 2018 costa invece 139,99 euro. Se volete provare i programmi potete scaricare la versione gratuita di 30 giorni.

PaintShop Pro 2018 base

  • shares
  • Mail