La Lomo'Instant Square diventa la prima fotocamera istantanea multiformato

La Lomo'Instant Square diventa multiformato, in seguito ai feedback e alle richieste degli utenti è stato aggiunto un prezioso accessorio che permette di usare la nuova fotocamera istantanea Lomography sia per scattare foto quadrate che rettangolari in versione mini. Lomography ha aggiunto il Dorso Instant Mini per la Lomo'Instant Square, un dorso compatto che si attacca sul retro e permette di scegliere se scattare con il formato Instax Square o con Instax Mini.

In questo modo in base al soggetto o alla nostra scorta di pellicole si potrà scegliere come fotografare, il formato e quello rettangolare trasmettono messaggi diversi, ci permettono di raccontare un luogo o una persona in modo molto diverso e quindi è bello poter scegliere. La qualità della Lomo'Instant Square resta sempre ottima grazie all’obiettivo di vetro.

C’è tempo fino al 29 settembre per comprare su Kickstarter la nuova Lomo'Instant Square, di default scatta in formato quadrato, ma si può acquistare il dorso Lomo’Instant Square Instant Mini Back a soli 15,00 euro.

  • shares
  • Mail