Snapseed si aggiorna con nuovi preset e un'interfaccia rinnovata

snapseed-aggiornamento.jpg

Google ha presentato l'ultima versione di Snapseed, un’app per editare le foto molto amata dagli utenti e che è disponibile sia per Android che per iOS. Quest’app è passata alla versione 2.18 e porta con sé nuovi preset già pronti per migliorare le fotografie ma anche un’interfaccia utente rinnovata e con tanti strumenti di editing che ci aiuteranno a dare più appeal alle nostre fotografie.

Il design è stato migliorato per consentire un accesso più immediato e facile ai potenti strumenti di editing di Snapseed, sono stati aggiunti 11 preset o filtri realizzati dal team di Snapseed e quindi nuovi e infine è stato aggiunto lo strumento "Prospettiva” che va a correggere automaticamente le linee oblique e migliora la geometria dei palazzi e dell’orizzonte. La grafica scura ha lasciato il posto ad una più leggera in bianco.

Snapseed versione 2.18

Come tutte le cose nuove anche Snapseed 2.18 ha incontrato qualche resistenza da parte degli utenti, ma dato che i cambiamenti sono essenzialmente delle migliorie, sarà solo una questione di tempo. L'app Snapseed la potete scaricare qui per Android e qui per iOS.

Voi che ne pensate? Avete già la nuova versione?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO