GoPro aggiorna la videocamera Fusion e il drone Karma

Le novità di GoPro non sono finite, dopo aver visto la nuova action cam Hero6 Black, che riscrive gli standard di categoria, diamo uno sguardo agli aggiornamenti che riguardano la videocamera a 360° Fusion e il drone Karma.

Fusion è una videocamera a 360° che ci permette di girare video alla risoluzione di 5.2K a 30fps oppure in 3K a 60 fps, ma anche di scattare fotografie sferiche a 18 megapixel. GoPro Fusion sarà disponibile dal mese di novembre al prezzo di 749,99 euro, si può già preordinare tramite il sito GoPro.com in USA, Canada, UK e Unione Europea.

Novità anche per quanto riguarda il drone Karma, che è ovviamente compatibile con la nuova GoPro HERO6 Black, e guadagna due nuove funzioni auto-shot che sono Follow e Watch. La funzione Follow permette a Karma, tramite il GPS, di seguire il controller mentre l’utente lo impugna e si muove; la funzione Watch invece ci permette di guardare il drone dal controller mentre volteggia in aria. Il kit composto dal drone Karma + l’action cam HERO6 Black è proposto al prezzo di 1499,99 euro.

  • shares
  • Mail