Instagram conquista gli 800 milioni di utenti

Instagram conquista gli 800 milioni di utenti

Instagram festeggia gli 800 milioni di utenti e conquista un altro traguardo molto importante, il successo di questo social network è davvero senza confini. Sul blog Instagram sono state annunciate migliorie e aggiornamenti che saranno disponibili a breve e che ci aiuteranno a vivere al meglio l’esperienza social e fotografica. Se qualcuno si sta chiedendo quanti degli 800 milioni di utenti sono effettivamente attivi, la risposta fornita da Instagram è che 500 milioni (mezzo miliardo di persone!) utilizzano l’app tutti i giorni…

La prima novità è l’aggiunta del filtro che ci permette di decidere chi può commentare i nostri contenuti, in questo modo sarà più facile evitare gli haters e tutte le persone non gradite. A questo si aggiunge anche il blocco dei commenti offensivi che è già attivo in altri Paesi e che a breve arriverà anche da noi. A breve sarà disponibile anche il report anonimo dai video in diretta (Anonymous Reporting for Live Video) che ci permette di segnalare a Instagram, in forma anonima, le persone che ci sembrano in difficoltà per permettere a Instagram di aiutarle.

Infine c’è l’iniziativa Kind Comments, con il relativo hashtag #KindComments, l’idea è quella di coprire i murales in giro per le nostre città con commenti gentili e adesivi dedicati che sono già disponibili nelle Stories.

via | blog instagram

  • shares
  • Mail