TogTees: le t-shirt per chi ama la fotografia

La passione per la fotografia è inarrestabile, quando si entra in questo mondo uscirne indenni è impossibile! Ad un certo punto parliamo solo di foto e fotocamere, facciamo ogni sforzo per un obiettivo nuovo e andiamo in brodo di giuggiole per un pannello riflettente o una scheda di memoria super veloce. Siamo così, e ci piace pure! Come ogni grande passione che si rispetti vogliamo urlarla al mondo e quindi ci compriamo anche gli accessori che possono far capire a tutti che noi siamo fotografi, fierissimi e felici di esserlo. Se anche voi siete così, le t-shirt di TogTees fanno al caso vostro, sono magliette in cotone a tema fotografia, ci sono tantissimi modelli, disegni e slogan da scegliere in base ai nostri gusti.

Le magliette TogTees sono disponibili per uomo e donna, ci sono sia t-shirt che canottiere per uomo e donna, la collezione è molto ampia ed i prezzi vanno dai 28,00 dollari per le nuove proposte, a 14,00 dollari per i modelli in saldo.

TogTees è un marchio fondato a Philadelphia da un gruppo di giovani fotografi, la loro sede è a Philly, il luogo in cui è nata la primissima associazione fotografica nel 1860, la The Photographic Society of Philadelphia.

Io le trovo adorabili, e voi?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO