La Nikon D850 è la reflex migliore per DxOMark

Nikon D850

La Nikon D850 continua a registrare consenti, il sito DxOMark l’ha eletta la reflex migliore di sempre, un riconoscimento importante che arriva da uno dei giornali tecnici più autorevoli. Su DxOMark sono state elencati tutti i motivi per cui questa reflex ha sbaragliato la concorrenza, il sito evidenzia la qualità d’immagine e le prestazioni del sensore, la resa dei colori e la sensibilità ISO. Sostengono inoltre che la resa dei colori è la migliore mai vista, paragonabile a quella della Phase One IQ180, un prodotto che occupa tutt’altra fascia di mercato.

Ottenere riconoscimenti positivi ed una promozione a pieni voti è sempre bello a prescindere da chi ci apprezzi, ma se a farlo è un portale come DxOMark, bisognerebbe essere davvero felici. DxOMark è un sito che negli anni è diventato un'istituzione nel valutare le prestazioni delle fotocamere di tutto il mondo, esegue test precisi e chiari, con riferimenti oggettivi e quindi affidabili per tutti.

Che la Nikon D850 fosse una fotocamera da tenere d’occhio lo sapevamo già, ed anche il nostro Giasnluca Bocci ne aveva evidenziato le qualità, a questo punto non ci resta che risparmiare o sperare che Babbo Natale sia particolarmente generoso con noi!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO