Lomo'Instant Oxford e Lomo'Instant Yangon, le nuove fotocamere autunnali

Si allarga la famiglia delle fotocamere Lomo'Instant, ne abbiamo viste tantissime versioni dedicate ai posti più belli del mondo, come Murano, Milano, Panama, San Sebastián, Honolulu, Marrakesh e Kyoto. Questa fotocamera, nata come progetto su Kickstarter nel maggio del 2014, è diventata uno dei modelli cult di Lomography, c’è chi ne ha una e chi le ha collezionate tutte ed ha tutta la mia personalissima invidia! Come dicevamo in apertura, la famiglia di queste fotocamere ed arrivano le nuove Lomo'Instant Oxford e Lomo'Instant Yangon, fedeli compagne d’autunno per accompagnarci in tutte le nostre avventure.

La Lomo'Instant Oxford è caratterizzata da un design verde scuro che ricorda l’eleganza inglese ma anche la stagione autunnale. La Lomo'Instant Yangon invece è in un bellissimo e originale color crema metallizzato e ricorda le le cupole e pagode dell'antica città in Birmania. Le caratteristiche tecniche sono sempre le stesse, cambia solo il look.

Le fotocamere costano 89,00 euro, in kit con i tre obiettivi invece 119,00 euro e le trovate, come sempre, nello shop online Lomography.

  • shares
  • +1
  • Mail