Pixentu, la giacca a misura di fotografo

Pixentu è una giacca a misura di fotografo che potete acquistare tramite Kickstarter!

Kickstarter è una fonte inesauribile di idee geniali e prodotti molto interessanti, in questi giorni è attivo il crowdfunding per Pixentu, una giacca per fotografi che mira a liberarci da borse, zaini e tracolle, grazie al suo esclusivo design. Pixentu è una giacca per fotografi, impermeabile e versatile che presenta varie tasche e taschine, disposte strategicamente in modo da poter portare tutto con noi e avere ogni cosa a portata di mano.

La giacca Pixentu è disponibile in tre diversi modelli, da scegliere in base al proprio stile e alle proprie esigenze. Abbiamo la Street Photography Jacket, la Outdoor Jacket e il Travel Blazer che si trasforma anche in un gilet. Le tre giacche sono diverse per design ma uguali come caratteristiche e sono disponibili in nero e in blu, sono antipioggia e dal cappuccio c’è una piccola prolunga che ci permette di scattare anche sotto la pioggia.

Gli scomparti sono previsti praticamente per tutto: obiettivi, mini treppiedi, schede di memoria, tablet, chiavi di casa, occhiali da sole, fotocamera, action camera, batteria di riserva, rullini e smartphone. L’unico rischio potrebbe essere ritrovarsi a camminare come Robocop! Io credo che questo tipo di prodotto sia molto utile ma che bisogna utilizzare la giacca con intelligenza, tra appendersi addosso tante cose ed uno zainetto sulle spalle, io non ho dubbi e opterei per lo zaino, ma avere almeno fotocamera, un obiettivo, cellulare e scheda usb è certamente utile. Voi che ne pensate?

La giacca Pixentu la potete acquistare tramite Kickstarter al prezzo di 130,00 dollari, in seguito sarà commercializzata al dettaglio a 260,00 dollari.

  • shares
  • +1
  • Mail