Lomo'Instant Automat Dahab

Lomography presenta la nuova e bellissima Lomo'Instant Automat Dahab, una fotocamera istantanea e leggera pronta ad accompagnarci in tutte le nostre avventure. La Lomo'Instant Automat Dahab è una edizione speciale del modello classico che è stato presentato nel settembre del 2016 tramite crowdfunding Kickstarter e che, neanche a dirlo, ha riscosso un immenso successo. Lo scorso febbraio Gianluca l’ha testata per voi e ha pubblicato una recensione dettagliata su questo prodigio istantaneo.

Come per le sorelline minori anche la Lomo'Instant Automat ogni tanto cambia look e questa volta Lomography presenta la versione dedicata alla città di Dahab, un luogo meraviglioso che si trova in Egitto, lontano dalle solite mete turistiche tipo Sharm el-Sheik, ma nel Golfo di Aqaba dove c’è uno dei mari più belli del mondo.

La Lomo'Instant Automat Dahab è ispirata ai colori e alle atmosfere di questa incredibile città, è decorata in un bellissimo color oro antico con inserti a contrasto in viola. Le caratteristiche tecniche sono sempre le stesse, se potete acquistate la versione super accessoriata, il divertimento è assicurato!

  • shares
  • Mail