Ruggard: le cabine elettroniche per proteggere l'attrezzatura

L’attrezzatura fotografica è costosa e delicata ed andrebbe sempre protetta al meglio delle nostre possibilità. Il meglio adesso ce lo propone il marchio Ruggard che ha realizzato delle celle elettroniche ad ambiente controllato che ci permettono di proteggere fotocamere e obiettivi da umidità, sporcizia e polvere: gli acerrimi nemici del nostro costoso corredo fotografico.

Le celle Ruggard sembrano delle cantinette per il vino, ma in realtà non raffreddano nulla, servono solo a proteggere fotocamera e obiettivi dall’ambiente circostante, mantengono un micro clima ideale per evitare che si danneggino. Sono disponibili in varie dimensioni, i più comuni sono il modello grande da 80 litri e il più piccolo da 30L, entrambi hanno all’interno uno speciale rivestimento per evitare urti e graffi. Ogni cella è dotata di chiusura con la chiave e di un display LCD in cui vengono mostrate la temperatura ambiente, l'umidità relativa e le impostazioni del cabinet.

Le celle Ruggard le potete trovare su Amazon.com e B&W, i prezzi partono da 150,00 dollari per la versione da 30 litri, ma in base alle vostre esigenze trovate cabine anche di 200 litri.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO