L'obiettivo Leica diventa una golosa torta di compleanno

La torta a forma di obiettivo è una delle idee più carine per le feste di compleanno, un modo simpatico e goloso per celebrare una festa speciale. La torta che vediamo oggi è stata realizzata dalla pasticcera Karen Ng di Pipette By Karen, una ragazza che realizza torte decorate e bellissime, personalizzate in base ai festeggiati e alle occasioni. Questa torta è ispirata all’obiettivo Leica Summilux 50mm f/1.4, un’ottica di ben 3,900 dollari che soggiorna nella wishlist di tantissimi fotografi.

La torta a forma di obiettivo Leica è davvero carina e dato che la forma non è particolarmente complessa si potrebbe anche provare a fare in casa, basta fare delle torte semplici, farcirle con una crema a vostra scelta e impilarle e poi coprire tutto con una crema al burro con il colorante nero, poi aggiungete i numerini fatti con il cioccolato bianco oppure con la glassa semplice.

Questa torta è bella e simpatica ma speriamo che il festeggiato abbia ricevuto anche il vero obiettivo Leica, sarebbe una beffa troppo grande doversi accontentare solo del dolce!

via | petapixel

  • shares
  • Mail