Fowa e DJI: corsi di formazione, servizi e offerte di Natale

Fowa con DJI

I droni sono accessori che stuzzicano moltissimo tutti gli appassionati di fotografia e video, ci permettono di avere un punto di diverso da quelli a cui siamo abituati, ma anche di creare progetti nuovi e stimolanti e di mettere in moto la nostra fantasia. DJI è una delle aziende leader nel settore dei droni e da qualche tempo l’acquisizione della distribuzione di questi prodotti è passata in mano a Fowa. Fowa ha annunciato una serie di corsi di formazione e servizi che ci aiuteranno ad affinare o ampliare la conoscenza tecnica dei droni ed anche le varie applicazioni sul mercato.

Se volete acquistare un drone ed utilizzarlo in sicurezza, senza perderlo, distruggerlo o beccarvi delle multe salate, è consigliabile studiare tutta la normativa necessaria e gli aggiornamenti previsti per il 2018. Tramite Fowa si può avere il servizio per la Certificazione ENAC, il Corso di formazione per l’attestato di volo SAPR e poi i corsi pratici su scatti e video aerei per diventare un perfetto “dronista”. Si possono avere anche dei video tutorial in italiano su Youtube ed un servizio di assistenza tecnica e Call Center in Italia.
Infine Fowa ha attivato la promozione “Natale Magico” con sconti fino a 150 euro su prodotti selezionati DJI e una Fowa University Card in omaggio del valore di 50,00 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail