myhotelcarpet: il profilo Instagram con i tappeti delle camere d'albergo che è diventato virale

myhotelcarpet

I social sono davvero incredibili, permettono di realizzare sogni e di far diventare virali progetti e persone che fino a pochi giorni prima erano dei perfetti sconosciuti. Il caso del giorno è il profilo Instagram myhotelcarpet che appartiene ad un signore, un papà, che per lavoro viaggia molto e quindi si ritrova molto spesso a passare le notti in camere di hotel sempre diverse. Bill Young è un fotografo ed un pilota, il viaggio è parte integrante del suo lavoro ed ha approfittato di questi suoi spostamenti in hotel per curare un progetto personale, ovvero le foto dei tappeti degli hotel su cui mette i piedi.

Queste foto sono state raccolte sul suo profilo Instagram che si chiama proprio myhotelcarpet e che è diventato virale nel giro di pochissimi giorni passando da 83 follower a 622 mila. La figlia di Bill ha deciso di fare un regalo di Natale a suo papà e su Twitter ha scritto “All I Want For Christmas è il progetto Instagram myhotelcarpet di mio papà che diventa virale, per favore aiutatelo”.


In pochi giorni sono aumentati i follower in modo esponenziale, il tweet della figlia è stato retwittato 8000 volte ed è stato ripreso da giornali e tv, Bill è passato da 80 a 28 mila follower nel giro di due giorni. Al di là di tutto, secondo me, la ricerca fotografica di Bill è molto interessante. Voi che ne pensate?

Another #hotelcarpet at the #Allen #Texas Courtyard Marriott. I like the #red. #layover #longnightahead

Un post condiviso da Bill Young (@myhotelcarpet) in data:

Another #hotelcarpet here in beautiful yet chilly #amsterdam #travel #photography #lookdown

Un post condiviso da Bill Young (@myhotelcarpet) in data:

Leafy #carpet at the #renaissance in #LBC. #travel #recurrenttraining #wannagohome

Un post condiviso da Bill Young (@myhotelcarpet) in data:

#hotelcarpet #Nagoya #marriottassociahotel . One of my favorite hotels.

Un post condiviso da Bill Young (@myhotelcarpet) in data:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO