Fujifilm presenta i nuovi firmware per le GFX- 50S, X-T2 e X-T20

firmware-fujifilm.jpg

Fujifilm pubblica la seconda carrellata di aggiornamenti del firmware che vanno ad apportare delle migliorie alle fotocamere più nuove. I nuovi firmware sono stati proposti per le Fujifilm X-T2 e X-T20, per la medio formato GFX-50S e viene anche il firmware del software di sviluppo X RAW STUDIO che permette lo sviluppo dei file RAW anche su sistemi desktop o portatili poco potenti.

Il firmware della Fujifilm X-T2 regala il supporto a "FUJIFILM X RAW STUDIO", i nuovi algoritmi di tracking autofocus che abbiamo visto sulla X-E3. È stato migliorato il controllo dei flash esterni, del supporto alla stampante portatile Instax SHARE SP-3 ed adesso si potrà anche utilizzare il tool FUJIFILM X Acquire. Una novità interessante è la possibilità di visualizzare in tempo reale l'istogramma RGB che segnala quando si stanno bruciando le alte luci.

Il firmware della Fujifilm X-T20 aggiunge la compatibilità con la stampante portatile e la possibilità di utilizzare il pannello touch della fotocamera come touchpad per posizionare il punto di messa a fuoco.

Nella Fujifilm GFX-50S il nuovo firmware porta il supporto a X RAW Studio, X Acquire e alla stampante Instax SHARE SP-3, la modalità "Eye Sensor + LCD Image Display" e tante altre piccole migliorie.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO