Nikon è sponsor della mostra "I COLORI DEL MOTOMONDIALE"

Nikon è partner dell'importante mostra "I Colori Del Motomondiale", che si terrà presso il Museo Nazionale Della Scienza E Della Tecnologia di Milano fino al 3 giugno.

nikon_i-colori-del-motomondiale_1.jpg


Nikon è parte dell'importante mostra "I colori del Motomondiale", evento che sarà aperto fino al 3 giugno presso il Museo Nazionale Della Scienza E Della Tecnologia di Milano, organizzato in collaborazione con La Gazzetta Dello Sport, Peraria, Motor Valley dell'Emilia Romagna ed il patrocinio Dorna.


Nell'esposizione i visitatori potranno ammirare le creazioni che Aldo Drudi, Compasso D'Oro ADI, ha realizzato dagli anni '80 ad oggi per i team più importanti del motomondiale, della Superbike e dell'America's Cup. Saranno presenti tutte le moto del Moto GP insieme alle tute dei piloti ed ai caschi originali disegnati da Drudi, a partire da quello di Graziano Rossi fino all'ultimo realizzato per questa stagione per Valentino Rossi, senza tralasciare le tute e le grafiche che hanno accompagnato grandi nomi come quello di Simoncelli.


Nella mostra sono presenti anche numerosi scatti di gara, tutti realizzati con Nikon dai fotografi migliori del Nikon Professional Services, il servizio specializzato di assistenza e supporto che risponde a tutte le esigenze dei professionisti dell'immagine, in cui spiccano i nomi di Gigi Soldano, Mirco Lazzari, Alex Farinelli e Tino Martino.


nikon_i-colori-del-motomondiale_4.jpg


“Anno dopo anno – afferma Gilles De Paoli, Nikon Professional Services Italy Manager – i prodotti Nikon continuano ad essere la scelta dei fotografi professionisti di tutto il mondo. Questa fiducia è la nostra risorsa più importante e svolge un ruolo cruciale nel definire chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo. Il nostro obiettivo è offrire un Supporto specializzato, mettendo la nostra esperienza e la nostra sensibilità al servizio di tutti i professionisti che sfruttano la tecnologia Nikon nel loro lavoro quotidiano.”

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO