FreeLine BP 350 AW: Lowepro introduce il sistema QuickShelf

freeline_quickshelf_fulla.jpg

Lowepro ha da pochi giorni introdotto il nuovo FreeLine BP350 AW, primo modello ad avere in dotazione il QuickShelf, un sistema di divisori interni che da aperti si mostrano come uno "scaffale" a tre livelli e da chiusi sono perfettamente piatti per poter essere rimossi, lasciando libero lo spazio interno.

freeline_quickshelf_fullb.jpg

Lo zaino si inserisce negli standard qualitativi che caratterizzano Lowepro: il tessuto esterno in Nylon 66 rivestito in carbonio e le cerniere YKK assicurano protezione per l'attrezzatura dalle intemperie e dagli agenti esterni, il pannello posteriore ActivZone garantisce il massimo comfort per l'utente ed il fissaggio esterno presenta clip in metallo resistenti e durature.

La capienza è sufficiente per trasportare una DSLR o mirrorless Full Frame messa in orizzontale con uno zoom montato, un telezoom tipo 70-200mm ed altri accessori o un piccolo drone richiudibile, oltre ad altre cose come cavi, hard disk ed oggetti personali.

freeline_loaded_half.jpg

Sono presenti aperture laterali per accedere agevolmente a ciò che ci serve e c'è la possibilità di trasportare un treppiedi da viaggio o compatto.

freeline_access_short.jpg

Attualmente è disponibile solo sul mercato statunitense ad un prezzo indicativo di $260 e la distribuzione nel resto del mondo è prevista per l'autunno.

  • shares
  • +1
  • Mail