Rumors: Sony registra un nuovo modello senza Bluetooth

senza-titolo-1.jpg

Sony ha da poco registrato la sigla relativa ad un nuovo modello, ciò vuol dire che nelle prossime settimane molto probabilmente ci sarà un lancio.

La sigla è WW 213188 e identifica una fotocamera dotata di connettività Wi-Fi ma priva di Bluetooh. Questo dato è importante per capirne la collocazione nella gamma, considerando che tutte le Sony avanzate dispongono del Bluetooth: sulla a6500, sulla RX10 IV e sulla A7III è presente e non ha senso che i modelli successivi delle corrispettive serie ne siano privi.

Alcuni hanno avanzato l'ipotesi che Sony abbia deciso di non installare il bluetooth sulla nuova a7s III di proposito, cosa che a noi pare poco probabile: la a7s II non è dotata di bluetooth perché questa connettività è stata introdotta sulla serie a7 a partire dalla terza generazione. Non sembra neanche esserci una motivazione tecnica per cui la a7s III non debba seguire la linea della a7III.

Mantenendo sempre il beneficio del dubbio, sembra che coloro che stanno aspettando le nuove mirrorless Sony dovranno continuare ad attendere: WW 213188 potrebbe essere una compatta.

sony_ilce7sm2_b_alpha_a7sii_mirrorless_digital_1186034.jpg

Fonti: Nokishita, Sony Addict

 

  • shares
  • +1
  • Mail