Nikon Talents: al via la sesta edizione del contest fotografico giovanile

nikon-talents-2018_rid.jpg

Il contest Nikon Talents, che nasce per stimolare creatività e passione nei giovani fotografi, giunge alla sua sesta edizione.

Il concorso è aperto agli appassionati di età compresa fra 18 e 35 anni, chiamati a cimentarsi nello sviluppo del tema "2018: anno del cibo italiano", con l'obiettivo di fornire un'interpretazione personale dell'eccellenza culinaria Italiana: troveremo foto di piatti tipici, ristoranti e trattorie tradizionali e persone occupate nella preparazione di ricette, i paesaggi italiani con i loro frutteti, vigneti e distese arate e tutto ciò che è in qualche modo correlato al cibo nostrano.

Ogni candidato potrà presentare 3 scatti e/o un progetto multimediale: a partire da questa edizione troveremo infatti oltre alla categoria Portfolio Fotografico anche quella relativa ai Progetti Multimediali.

Sarà possibile caricare i propri lavori entro il 30 settembre 2018 sul sito www.nikontalents.it; saranno designati 3 vincitori per la categoria Portfolio Fotografico, con premi in buoni acquisto dal valore di 1000, 1500 e 2000 euro su Nikonstore.it, ed un vincitore nella categoria Progetto Multimediale a cui arriverà un buono di 2000 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail