Torna Nikon Live!

L'edizione 2018 del tour itinerante Nikon ha come protagonista la Serie Z, il nuovo sistema mirrorless sviluppato dal marchio di Shinjuku, ed inizia con due tappe importantissime denominate Nikon Live Top Event: la prima si terrà a Roma, il 13 ottobre, la seconda a Milano, il 27 ottobre.

A partire da metà gennaio gli eventi continueranno con il tour denominato Nikon Live! Road Show, che interesserà città come Torino, Vicenza, Firenze, Catania e Napoli, arrivando fino alla primavera del 2019 con ulteriori tappe, tutte gratuite ed aperte al pubblico.

Gli eventi saranno molto interessanti e permetteranno di scoprire le nuove mirrorless Nikon mentre gli ospiti, testimonial e fotografi Nikon, terranno workshop tecnici e forniranno feedback di utilizzo di Z6 e Z7, approfondendo inoltre numerosi ambiti relativi alla tecnica fotografica e ed al videomaking.

Nella demo area, che sarà sempre allestita durante gli eventi, i visitatori potranno inoltre provare di persona le mirrorless Z e le reflex Nikon con le corrispettive ottiche, adattatori ed accessori.

Per partecipare agli eventi, come già detto tutti gratuiti, basta registrarsi sul sito dedicato per poi prenotarsi, una volta arrivati, alla demo area; per portare con sé gli scatti di prova sarà invece necessario avere con sé una memory card.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail